Breaking News
  • Calciomercato Milan, ecco il piano per il colpo Benatia
    © Getty Images

Calciomercato Milan, ecco il piano per il colpo Benatia

L'infortunio di Musacchio e i problemi di Caldara obbligano i rossoneri ad intervenire in difesa

CALCIOMERCATO MILAN BENATIA / Il brutto infortunio di Mateo Musacchio mette ancor più nei guai il tecnico del Milan Gennaro Gattuso che si ritrova in piena emergenza soprattutto in difesa.

Per questo è circolata l'ipotesi di un intervento immediato sul calciomercato con l'innesto di un centrale svincolato d'esperienza, mentre in vista della sessione invernale trovano ulteriori conferme le anticipazioni di Calciomercato.it sull'interessamento da parte del Milan nei confronti di Medhi Benatia.

Tutte le ultime news di calcio, calciomercato e novità ESCLUSIVE le trovi a questo link.

Calciomercato Milan, nuovo affare con la Juventus: le ultime su Benatia

Visti anche i problemi di Mattia Caldara la dirigenza milanista sta valutando di anticipare i tempi per l'innesto di un forte difensore centrale e dal sicuro affidamento già da gennaio. L'asse con la Juventus è da sempre molto caldo e le recenti dichiarazioni di Benatia, che chiede con forza maggiore spazio, non fanno altro che alimentare le speranze del Milan, via d'uscita ideale che potrebbe mettere d'accordo tutti quanti. Per la Juventus infatti, secondo 'Sportmediaset.it', il centrale marocchino in scadenza nel 2020 è sul mercato e la dirigenza juventina potrebbe andare incontro alle esigenze in termini di Fair Play Finanziario del 'Diavolo' accettando anche la formula del prestito con riscatto obbligatorio a fine stagione per 15 milioni di euro.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)