Breaking News
  • Roma, Totti si dà al cinema? L'appello di Micaela Ramazzotti
    © Getty Images

Roma, Totti si dà al cinema? L'appello di Micaela Ramazzotti

L'attrice ha mandato un messaggio al dirigente giallorosso

ROMA TOTTI MICAELA RAMAZZOTTI / Francesco Totti, dalla scrivania da dirigente della Roma al cinema? L'appello parte dall'attrice Micaela Ramazzotti, che ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' ha mandato un messaggio all'ex capitano giallorosso.

Clicca qua per restare aggiornato su tutte le ultime news in casa Roma e non solo.

Queste le parole di Micaela Ramazzotti: "Calciatori più belli? Mica è facile… Metto al primo posto Francesco Totti, ovviamente, al secondo David Beckham, bello ieri come oggi, e al terzo Cristiano Ronaldo, un trittico notevole no? Anzi, ora pensando al cinema mi è venuta in mente un’altra cosa.

Posso cambiare il mio podio? Quando vidi per la prima volta 'Il mio amico Eric', il film di quel genio di Ken Loach, persi totalmente la testa per Cantona! Dopo l’ho pure incontrato all’aeroporto… era pazzesco! Quindi togliamo Ronaldo e rifacciamo la classifica: al primo posto sempre Francesco, che non si tocca, al secondo Cantona e al terzo Beckham. Su questi ultimi due hanno pure già fatto un film, manca quello su Totti. Magari lo facciamo insieme, io e Francesco… Io nei panni di Ilary? Dipende da che cosa vogliamo raccontare, bisogna trovare la storia giusta, andare a cogliere un pezzetto di vita fondamentale per la sua carriera, che magari non abbia neanche direttamente a che fare con il calcio. Francesco poi ha delle eccezionali doti comiche, ha grandissime chiuse, fa ridere anche solo con uno sguardo. Fossi regista o sceneggiatrice scriverei subito un film su di lui con lui".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)