Breaking News
  • Calciomercato Milan, exploit Sensi: dalla Nazionale alla maglia rossonera?
    © Getty Images

Calciomercato Milan, exploit Sensi: dalla Nazionale alla maglia rossonera?

Il centrocampista del Sassuolo è un'opzione in casa meneghina per gennaio

CALCIOMERCATO MILAN STEFANO SENSI / Il nome di Stefano Sensi spicca tra le sorprese di Roberto Mancini nell'elenco dei convocati dell'Italia in vista delle partite contro Portogallo e Stati Uniti d'America (17 e 20 novembre).

Il centrocampista classe 1995 sta ben impressionando quest'anno con la maglia del Sassuolo, tanto da attirare (nuovamente) le attenzioni di alcuni importanti club di Serie A.

Puoi restare aggiornato sul futuro di Stefano Sensi, senza perderti neanche una news di calciomercato, cliccando qua.

Calciomercato Milan, Sensi a gennaio? Occhio a Juventus e Inter

Stefano Sensi è da tempo in orbita Juventus, ma dal Sassuolo hanno smentito l'esistenza di opzioni bianconere sul giocatore. Ad approfittarne a gennaio può essere il Milan, che in queste ore deve fare i conti col lungo stop di Lucas Biglia, fuori quattro mesi in seguito all'operazione per risolvere una lesione della giunzione miotendinea del gemello mediale del polpaccio destro. Il Milan sta valutando diversi profili per sostituire Biglia a gennaio, ma monitora da tempo anche il regista del Sassuolo (assistito da Beppe Riso, che col Milan ha già chiuso diversi affari). Il suo nome è tornato di moda in casa rossonera, ma in passato è circolato anche in casa Inter, dove però, ad oggi, Marcelo Brozovic è divenuto pressoché insostituibile nel ruolo di playmaker.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)