Breaking News
  • Calciomercato Juventus, Mancini 'spinge' lontano Perin: le possibili destinazioni
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, Mancini 'spinge' lontano Perin: le possibili destinazioni

Il portiere bianconero chiamato ad una scelta in ottica mercato

CALCIOMERCATO JUVENTUS PERIN / Mancini lo aveva detto e, purtroppo per Perin, è stato di parola: non giocare si è rivelato un problema per il portiere della Juventus. Con all'attivo soltanto una presenza finora in stagione, l'ex Genoa è uscito (momentaneamente?) dal giro della Nazionale: il commissario tecnico non lo ha convocato per gli incontri contro Portogallo e Stati Uniti preferendogli Cragno, Donnarumma e Sirigu.

Una situazione che potrebbe spingere l'estremo difensore a fare dei ragionamenti anche in ottica calciomercato: con il timore di perdere l'Italia che si è trasformato in realtà e Allegri che continua a preferirgli Szczesny sia in campionato che in Champions, Perin potrebbe prendere in considerazione l'idea di lasciare la Juventus. Una scelta difficile a gennaio quando dal punto di vista dei portieri si muove solitamente molto poco: un'ipotesi potrebbe essere quella di un rientro per sei mesi in prestito al Genoa, dove Radu ha palesato qualche difficoltà, con Marchetti a fare il viaggio in direzione opposta.

Tutti i colpi della Juventus a gennaio: CLICCA QUI!

Più concreta invece la possibilità di una cessione a titolo definitivo in estate: in questo caso anche qualche grande squadra potrebbe pensare al portiere bianconero. Su tutte l'Inter a caccia di un giovane portiere che possa sostituire Handanovic, arrivato alla soglia dei 35 anni, e garantire i nerazzurri per il futuro. Perin è stato spesso accostato alla società lombarda senza che l'interesse si tramutasse mai in un affare: la prossima estate le cose potrebbero cambiare. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)