Breaking News
  • Calciomercato Milan, Wenger-Ibrahimovic in rossonero: l'annuncio dello svedese
    © Getty Images

Calciomercato Milan, Wenger-Ibrahimovic in rossonero: l'annuncio dello svedese

L'attaccante ora ai Los Angeles Galaxy ha parlato di un suo possibile ritorno

CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC WENGER / In casa Milan non si placano i rumours su un possibile ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic.

L'attaccante svedese, attualmente ai Los Angeles Galaxy, ha parlato di questa ipotesi nel corso di un'intervista concessa a 'L'Equipe'.

Per non perderti neanche una news di calciomercato, clicca qua.

Al quotidiano francese, Ibrahimovic ha commentato le indiscrezioni su un possibile approdo di Wenger sulla panchina del Milan: "Credo che sia più probabile che io torni al Milan piuttosto che vedere Arsene Wenger su quella panchina. Non ce lo vedo proprio ad intraprendere questa sfida. Per quanto mi riguarda ho avuto molte richieste dall'Europa, ma ho bisogno di qualcosa che mi stimoli, voglio andare in un club dove posso fare la differenza. Io di nuovo al Paris Saint-Germain da dirigente? Se torno a Parigi è per essere il capo. Questo è l'unico modo, non esiste un altro ruolo per me. Non è per adesso, io sono ancora un calciatore in attività e voglio continuare a giocare. Quando sceglierò cosa fare, informerò il mondo".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)