Breaking News
  • Calciomercato, Carvajal rompe col Real? La Serie A alla finestra
    © Getty Images

Calciomercato, Carvajal rompe col Real? La Serie A alla finestra

Il terzino spagnolo potrebbe lasciare i 'Blancos' dopo cinque anni di militanza in prima squadra

CALCIOMERCATO CARVAJAL REAL MADRID SERIE A / La stagione per il Real Madrid non sta andando alla grande, così come quella di Daniel Carvajal. Il terzino spagnolo, uno dei cardini della difesa di Zidane, sembra essere entrato in rotta con la dirigenza dei 'Blancos': come riferisce 'El Chiringuito', le sue parole di difesa a Lopetegui non sono piaciute ai piani alti. Non solo: il giocatore avrebbe ricevuto un'offerta dalla Premier League che non ha ancora rifiutato. Starebbe valutando attentamente la possibilità di dire addio alla capitale spagnola dopo 5 anni di militanza in prima squadra. 

Calciomercato, Carvajal ai ferri corti col Real Madrid: le big della Serie A monitorano

Dalla Spagna sono sicuri: il futuro di Carvajal al momento è un po' più lontano dal Real. Una situazione che può favorire le big della Serie A: un giocatore della sua caratura ed esperienza farebbe comodo a chiunque.

Eccezion fatta per la Juventus (che con la coppia Cancelo-De Sciglio ha blindato la corsia di destra), tutte le altre potrebbero essere interessate al suo acquisto. Il Napoli è alle prese col difficile rinnovo di Hysaj (come vi abbiamo svelato c'è ampia distanza tra domanda e offerta), mentre l'Inter sarà chiamata a versare nelle casse dell'Atletico Madrid 17,5 milioni di euro per confermare Vrsaljko anche la prossima stagione. Il Milan ha il nodo Conti da sciogliere: dopo oltre un anno di inattività bisognerà vedere se il classe 1994 tornerà ad essere il giocatore ammirato a Bergamo. La Roma, infine, delusa dal rendimento di Karsdorp, metterebbe le mani su un terzino affidabile permettendo a Florenzi di tornare ad avanzare il suo raggio di azione. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)