Breaking News
  • Calciomercato Juvetus, rebus Emre Can: a gennaio si torna sul mercato?
    © Getty Images

Calciomercato Juvetus, rebus Emre Can: a gennaio si torna sul mercato?

Le condizioni del tedesco potrebbero spingere la dirigenza a rinfoltire la mediana: idea Dembele

CALCIOMERCATO JUVENTUS EMRE CAN DEMBELE / L'operazione è andata a buon fine, tra poco più di una settimana Emre Can farà il proprio ritorno a Torino per riprendere ad allenarsi. La convalescenza post operatoria del tedesco sta andando bene e lo staff medico della Juventus è in costante contatto con lui, ma per avere un quadro più chiaro sulla sua ripresa bisognerà attendere i primi di dicembre.

Solo allora la dirigenza prenderà in considerazione l'eventualità di tornare sul calciomercato per non lasciare la coperta troppo corta in mediana (che al momento conta solo 4 giocatori: Pjanic, Matuidi, Khedira e Bentancur).

Calciomercato Juventus, possibilità Dembele: la situazione

Come vi abbiamo svelato, ci sono diverse possibilità per la 'Vecchia Signora' che portano a Ramsey, Ander Herrera, Rabiot o Hector Herrera. Ma un'altra idea è quella che porta a Moussa Dembele: come spiega il 'Corriere dello Sport', il belga va in scadenza a giugno col Tottenham e sarebbe un profilo ideale per i bianconeri, in quanto a duttilità e esperienza. Può essere prelevato senza un esborso eccessivo, l'unico nodo può essere rappresentato dalle sue richieste economiche: giunto all'età di 31 anni potrebbe andare alla caccia di un ricco contratto (magari in Cina) per chiudere al meglio la carriera. La Juventus intanto riflette: tutto dipenderà dal recupero di Emre Can. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)