Breaking News
  • Calciomercato Napoli, grana Hysaj: tre possibili eredi
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, grana Hysaj: tre possibili eredi

Il nome nuovo per i partenopei è quello di Almeida, ma non mancano le alternative

CALCIOMERCATO NAPOLI HYSAJ - In casa Napoli rischia di scoppiare il caso Elsaid Hysaj. Il terzino destro albanese è sotto contratto con il club partenopeo fino al 2021 e, dopo la mancata cessione al Chelsea della scorsa estate, la trattativa per il rinnovo si è fatta tutta in salita. Come anticipato da Calciomercato.it, c'è molta differenza tra l'offerta del presidente De Laurentiis e le richieste dell'entourage di Hysaj.

Non si esclude una separazione a giugno, specie se un club fosse disposto a pagare la clausola di rescissione fissata a 50 milioni di euro.

Calciomercato Napoli, idea Almeida del Benfica

Il direttore sportivo Giuntoli è già al lavoro per trovare l'eventuale erede di Hysaj. Secondo quanto riportato dal 'Corriere del Mezzogiorno', l'ultimo nome sul taccuino dei partenopei sarebbe quello di André Almeida, terzino destro portoghese classe 1990 che milita attualmente in patria con il Benfica, che piace per la sua duttilità potendo giostrare anche sulla corsia sinistra. Proprio come Matteo Darmian, che è in scadenza di contratto con il Manchester United e che non ha mai celato la volontà di tornare in Italia. Altro 'emigrato' nel mirino degli azzurri è Davide Zappacosta, che fatica a trovare spazio nel Chelsea dell'ex Sarri.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)