Breaking News
  • Calciomercato Inter, Piatek arriva se...
    © Getty Images
  • Calciomercato Inter, Piatek arriva se...
    © Getty Images

Calciomercato Inter, Piatek arriva se...

L'attaccante polacco è nel mirino dei nerazzurri

CALCIOMERCATO INTER PIATEK/ La corsa per Krzysztof Piatek è cominciata. Il centravanti del Genoa sta vivendo un inizio di stagione esaltante. 4 gol nella prima partita ufficiale con la maglia del Grifone in Coppa Italia, e 9 reti in Serie A nelle prime 8 giornate. Uno score da campione assoluto che ha attirato le attenzioni degli uomini mercato delle big della massima serie. Piatek sembra essere sempre al posto giusto al momento giusto e, analizzando i gol realizzati, mostra ottime doti tecniche, soprattutto al tiro. Il pistolero del Genoa sarà uno dei protagonisti delle prossime sessioni di calciomercato, soprattutto per l'asta che ne verrà fuori. La prima squadra che si è avvicinata al polacco è stata l'Inter. Il club appartenente al gruppo Suning, potrebbe puntare su Piatek per rinforzare ulteriormente un reparto già competitivo, grazie alla presenza di Lautaro Martinez e Mauro Icardi.

L'unico neo sembra essere Keita Baldé, l'ex Lazio infatti non sta convincendo, e potrebbe non essere riscattato per lasciare posto all'arrivo del numero 9 rossoblu.

Calciomercato Inter, per Piatek la concorrenza è spietata

Piatek è quindi uno dei nomi caldi per il calciomercato Inter, ma la concorrenza per portarlo via da Marassi è spietata. Su Piatek si è fatta avanti anche la Juventus di Max Allegri. I bianconeri, in caso di partenza di Mandzukic o Dybala al termine della stagione, potrebbero puntare su un centravanti di razza da affiancare a Cristiano Ronaldo. Il calciomercato Juventus delle ultime stagioni ha dimostrato quanto importante sia il ricambio generazionale fra le file della Vecchia Signora. Mandzukic, classe 1986, non è più giovanissimo e Piatek ha tutti gli attributi per prendere il suo posto. In ottica calciomercato Napoli invece, Ancelotti e Giuntoli puntano a formare una colonia polacca all'interno della rosa partenopea, e l'attaccante del Genoa sarebbe perfetto per il 4-4-2 di Carletto, oltre ad aggiungersi a Milik e Zielinski, alfieri biancorossi della squadra campana.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)