Breaking News
  • Calciomercato Serie A, conferme dalla Spagna: Il Real cerca il nuovo Ramos
    © Getty Images
  • Calciomercato Serie A, conferme dalla Spagna: Il Real cerca il nuovo Ramos
    © Getty Images

Calciomercato Serie A, conferme dalla Spagna: Il Real cerca il nuovo Ramos

Come anticipato da calciomercato.it, le merengues fanno tremare le big di A

CALCIOMERCATO SERIE A REAL MADRID KOULIBALY SKRINIAR / Arrivano le prime conferme dalla Spagna sulle anticipazioni di stamattina di calciomercato.it: il Real Madrid ha messo nel mirino Kalidou Koulibaly e Milan Skriniar per il dopo Ramos. Stando infatti a quanto confermato da Don Balon, le merengues sarebbero a caccia di un difensore centrale in grado di dare l'affidabilità e la personalità del campione del mondo iberico.

Nelle prossime sessioni di calciomercato, potrebbero infatti impazzare le voci di un possibile trasferimento a Madrid di Skriniar o Koulibaly. I due pilastri di Inter e Napoli si stanno confermando ai massimi livelli anche in questa stagione, ciò non ha lasciato indifferenti gli uomini mercato del Real Madrid, pronti a sferrare l'attacco.

Nel mirino dei blancos, potrebbe esserci anche un obiettivo del calciomercato Juventus, De Ligt, impegnato attualmente in Nations League, e sul piede di partenza. Il classe '99 ha stupito tutti per le qualità mostrate nonostante la giovane età, anche gli emissari di una squadra di livello mondiale come il Real Madrid.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)