Breaking News
  • Incidente per Matteo Salvini, con frattura del polso destro
    © Getty Images

Incidente per Matteo Salvini, con frattura del polso destro

Piccolo infortunio per il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, incidente mentre fa jogging: caduta per una scivolata e frattura al polso destro.

Fastidioso Infortunio per il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, per una scivolata mentre fa jogging: caduta e frattura al polso destro.

Il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, è stato vittima di un antipatico incidente nella bellissima regione del Trentino, proprio nel mentre di una bella corsetta.
Pubblicando una foto in cui scrive: "Fratturina al polso destro... Dimostrazione che alla mia età fare sport (nel mio caso andare a correre le sera sotto la pioggia, rischiando di scivolare come uno scemo) può essere mooolto pericoloso!".

Vistosa la fasciatura al braccio del ministro.

Le reazioni all'infortunio accorso a Matteo Salvini

Tantissimi follower hanno mandato a Matteo Salvini messaggi di consolazione e sostregno subito dopo l'infortunio.
A chi scherzosamente commenta: "E ora come li firmi i rimpatri?" il vicepremier risponde: "Mi sto allenando a firmare con la sinistra". 
Andiamo Vanti prosegue Salvini!

Infatti, il ministro Salvini non ha rinunciato a nessuno dei suoi impegni: è poco fa visitatola sede della Lega di Ala, colpita da un ordigno espllosivo. "Se pensano di spaventarci con queste vigliaccate si sbagliano di grosso, il Trentino non si ferma, non ha paura", ha commentato Salvini.
Poi ancora andando ad Aldeno: "I sondaggi veri, tra la gente, sono quelli che contano. Chi si ferma è perduto!".

Auguri di un pronto recupero al ministro Salvini anche dalla nostra redazione.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)