Breaking News
  • Calciomercato, 'sogno' Premier per Montella? Spunta un indizio
    © Getty Images

Calciomercato, 'sogno' Premier per Montella? Spunta un indizio

Il tecnico è ancora senza squadra dopo la fine nell'aprile scorso dell'avventura al Siviglia

CALCIOMERCATO MONTELLA PREMIER / Vincenzo Montella è ancora alla ricerca di una squadra dopo la fine nell'aprile scorso dell'avventura al Siviglia. In realtà dopo un'annata nerissima, considerato pure l'esonero subito qualche mese prima al Milan. In estate il tecnico è stato accostato a qualche club cinese, mentre in questi giorni - dopo l'addio di Jardim - è uscita fuori l'ipotesi Monaco, che poi però ha chiuso per Henry.

Il 'sogno' di Montella, che in rossonero rischia di aver bruciato del tutto le possibilità di una chiamata da una big, potrebbe essere la Premier League.

Calciomercato, Montella in Premier? Ecco le possibili destinazioni

Non a caso di recente ha svolto un corso intensivo di lingua inglese - lingua che comunque sarebbe bene sapere a prescindere da un trasferimento in Inghilterra -  in quel di Malta come dimostra la foto pubblicata due giorni fa dal sito maltese 'netnews.com.mt'. Siccome è impossibile che il Manchester United decida di affidarsi a lui per il post Mourinho, le squadre della Premier che a breve potrebbero essere costrette a cambiare allenatore, e, magari, a tener conto del suo nome sono quattro: Fulham, Newcastle, West Ham e Southampton. Quattro comunque 'prestigiose'.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)