Breaking News
  • Calciomercato Inter e Juventus, Savic è un caso all'Atletico: c'è anche la Roma
    © Getty Images

Calciomercato Inter e Juventus, Savic è un caso all'Atletico: c'è anche la Roma

Dal 10 settembre non gioca e non si allena. Le italiane studiano il possibile colpo in difesa

CALCIOMERCATO SAVIC INTER JUVENTUS / Stefan Savic è 'desaparecido': scomparso. Piuttosto eloquente il titolo con cui oggi il quotidiano 'As' apre il capitolo relativo al difensore centrale dell'Atletico Madrid. L'ex Fiorentina, classe 1991, è fermo infatti per infortunio dal 10 settembre scorso, quando con la nazionale montenegrina ha riportato un problema muscolare che, comunicarono i 'Colchoneros' con una nota ufficiale, sarebbe stata valutata giorno per giorno. Ad oltre un mese di distanza però, scrive il quotidiano molto vicino alle cose di casa Atletico, Savic non è ancora sceso in campo, né in partita ma soprattutto neanche in allenamento.

Un problema non di poco conto per il tecnico Diego Simeone che, visto il contemporaneo stop di Gimenez, ha dovuto ripiegare su Lucas Hernandez per completare il pacchetto centrale con l'esperto Godin. E mentre per l'uruguaiano il rientro appare ormai imminente, su Savic la situazione resta ancora avvolta nel mistero.

Calciomercato Inter e Juventus, anche la Roma su Savic

Un caso che alimenta le voci sul probabile addio di Stefan Savic all'Atletico, dove è sbarcato nel 2015. Per il montenegrino non sono state avviate le trattative per il rinnovo e dunque il 2019, ad un solo anno dalla scadenza del suo contratto, potrebbe salutare. Le italiane hanno fiutato l'occasione, e dopo la Juventus che studia la possibile mossa già a gennaio anche l'Inter si sarebbe messa in contatto con i 'Colchoneros'. Con Ranocchia e Miranda in scadenza, ed il brasiliano in particolare che non sta brillando, serve un nuovo innesto più giovane e Savic piace da tempo. Ma attenzione anche alla Roma, con il Ds Monchi che ha già monitorato il giocatore.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)