Breaking News
  • Calciomercato Inter, risorsa Barcellona: due 'occasioni' a costo zero
    © Getty Images

Calciomercato Inter, risorsa Barcellona: due 'occasioni' a costo zero

Vermaelen e Sergi Samper i nomi che potrebbero stuzzicare i nerazzurri

CALCIOMERCATO INTER VERMAELEN SERGI / Ieri sera, a margine della presentazione del libro del dott.Volpi, Piero Ausilio ha ammesso di guardare con attenzione in vista del prossimo anno a quei giocatori con il contratto in scadenza a giugno e quindi ingaggiabili a costo zero a partire di febbraio 2019. A tal proposito, è possibile che nella lista del Ds dell'Inter figurino anche due calciatori del Barcellona, prossimo avversario in Champions League. Parliamo di Thomas Vermaelen e Sergi Samper.

Fin qui il 32enne difensore belga con trascorsi nella Roma ha collezionato solo 3 presenze, la sua avventura coi blaugrana appare proprio agli sgoccioli. Per l'Inter potrebbe essere una buona opportunità per completare il reparto arretrato, che a giugno potrebbe perdere Miranda. Il brasiliano è in scadenza come Ranocchia, anche se l'italiano dovrebbe alla fine rinnovare nonostante sia ai margini della squadra di Spalletti.

Calciomercato Inter, qualità per il centrocampo: 'scommessa' Sergi

Ai margini, ma della formazione di Valverde, c'è pure Sergi Samper. Il 23enne spagnolo era una promessa della cantera catalana, ma i tanti infortuni hanno impedito la sua esplosione. Potrebbe essere una scommessa interessante per un'Inter alla costante ricerca di qualità per il suo centrocampo.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)