Breaking News
  • Calciomercato Roma, ESCLUSIVO Rimoli: "Ecco perché Alisson se ne è andato"
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO Rimoli: "Ecco perché Alisson se ne è andato"

Intervista esclusiva al giornalista brasiliano vicino all'ex portiere giallorosso

CALCIOMERCATO ROMA ADDIO ALISSON ESCLUSIVO DIOGO RIMOLI / Spuntano ulteriori retroscena riguardo al doloroso addio alla Roma di Alisson. Diogo Rimoli ha parlato in esclusiva a Calciomercato.it, e tra i vari temi trattati con il giornalista brasiliano c'è anche quello relativo alla partenza direzione Liverpool dell'ex portiere giallorosso. Il corrispondente internazionale di 'Radio Guaíba' e 'Jornal Correio do Povo de Porto Alegre', da tempo vicino all'estremo difensore, ha infatti rivelato: "Sì, conosco Alisson.

Non lo sento da quando ha lasciato Roma. È stata una decisione difficile lasciare i capitolini perché si sentiva a casa, ma lui è un grande professionista e si sarà già adattato al meglio nei Reds". Rimoli ha poi svelato i motivi che lo hanno convinto a trasferirsi in Inghilterra: "In estate ha prevalso la voglia di vincere qualcosa di importante e in questo senso lui ha ritenuto che a Liverpool avrebbe avuto maggiori chance".

Sui nuovi talenti brasiliani emergenti, infine Rimoli dichiara ai nostri microfoni che "segnalo Everton del Gremio. Ricopre lo stesso ruolo di Insigne, è un giocatore molto interessante, veloce e forte tecnicamente. In Brasile si parla tanto di lui ed è già stato convocato da Tite nella Nazionale maggiore, in tre occasioni. Recentemente è stato fermato da un infortunio muscolare, ma è già nel giro della Seleçao e questo la dice lunga sulle sue qualità".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)