Breaking News
  • Calciomercato Roma e Lazio, quanti affari in Portogallo: da Brahimi ad Herrera
    © Getty Images
  • Calciomercato Roma e Lazio, quanti affari in Portogallo: da Brahimi ad Herrera
    © Getty Images

Calciomercato Roma e Lazio, quanti affari in Portogallo: da Brahimi ad Herrera

Le squadre della capitale pronte ad accaparrarsi i gioielli del campionato lusitano

CALCIOMERCATO ROMA LAZIO BRAHIMI HERRERA/ Lo ha riportato questa mattina il Corriere Dello Sport, l'asse fra Italia e Portogallo per il calciomercato è sempre più caldo, in particolare quello fra le squadre di Roma, Roma e Lazio, e il Porto. Per il calciomercato Roma, il  nome in voga è quello di Hector Herrera, centrocampista messicano, in scadenza di contratto il prossimo Giugno e che, potrebbe raggiungere la Capitale già a Gennaio con un'offerta da 15 milioni che eviterebbe al Porto, di perderlo gratis alla fine della stagione.

Con Herrera, i giallorossi andrebbero a rinforzare la linea mediana con una mezz'ala di grinta e qualità ma anche dinamismo, che è un po' mancato dopo la partenza di Kevin Strootman.

Calciomercato Roma e Lazio, biancocelesti su Brahimi: le ultime

Il nome che si fa per il calciomercato Lazio, è invece quello di Yacine Brahimi. Algerino classe 1990, Brahimi ha grande esperienza internazionale e anch'egli, come Hector Herrera, è in scadenza di contratto a Giugno. Tare e i suoi collaboratori stanno valutando le due opzioni: se prenderlo, pagando il Porto, nella sessione di Gennaio, così da regalare ad Inzaghi un rinforzo di lusso per il finale di stagione; oppure se acquistarlo a parametro zero la prossima estate, le possibilità infatti, che Brahimi rinnovi con la squadra lusitana sono molto basse.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)