Breaking News
  • Calciomercato Juventus, Marcelo? No, ecco i rinforzi da Madrid!
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, Marcelo? No, ecco i rinforzi da Madrid!

Dal Brasile allontanano il terzino, ma la lista degli obiettivi bianconeri in Spagna è lunga

CALCIOMERCATO JUVENTUS OBIETTIVI REAL ATLETICO MADRID / Marcelo-Juventus: niente da fare. Il giornalista brasiliano Diogo Rimoli, in esclusiva a Calciomercato.it, ha dichiarato ieri che l'operazione Marcelo-Juve non è fattibile e che il giocatore è destinato a restare al Real Madrid. Il terzino brasiliano era finito nell'orbita bianconera sulla scia dell'affare Cristiano Ronaldo, come potenziale sostituto di Alex Sandro (da tempo inserito tra i papabili partenti in casa juventina). Stando alle ultime informazioni provenienti dal Brasile, però, la Juve dovrà virare su altri obiettivi per la fascia sinistra.

Calciomercato Juventus, da Varane a Savic: gli obiettivi a Madrid

Intanto, però, l'asse di calciomercato Torino-Madrid resta caldo.

Marcelo, infatti, non era certo l'unico calciatore della rosa del Real Madrid nel mirino della Juventus. Non è un mistero il debole del direttore sportivo della Juve Fabio Paratici per Asensio e Isco, considerati incedibili però da Florentino Perez. Più 'facile' per la Vecchia Signora arrivare a Dani Ceballos e Raphael Varane, due giocatori già attenzionati in passato. E se arrivasse Zidane a Torino, la strada verso il colpo in casa Real Madrid potrebbe mettersi in discesa.

La Juventus, però, guarda anche in casa Atletico a Madrid, soprattutto in difesa: il 'sogno' resta Josè Gimenez, ma il centrale uruguaiano ha rinnovato da poco il contratto coi 'Colchoneros' ed è destinato a rimanere in biancorosso. L'alternativa è 'servita' sempre da Simeone: gli occhi della Juve sono puntati anche su Stefan Savic e Diego Godin, per il quale si attende l'annuncio ufficiale del rinnovo del contratto in scadenza a giugno (dato per fatto da mesi).

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)