Breaking News
  • Calciomercato Roma, era fatta per Pedro al Real. Ma il ginocchio...
    © Getty Images

Calciomercato Roma, era fatta per Pedro al Real. Ma il ginocchio...

Il direttore sportivo del Fluminense ha parlato della trattativa che avrebbe dovuto portare il giocatore a vestire la maglia del club spagnolo

CALCIOMERCATO ROMA PEDRO REAL MADRID FLUMINENSE - "Se non si fosse infortunato, penso che sarebbe stato venduto". Parole e musica del direttore sportivo del Fluminense, Paulo Angioni, che a 'Lance' ha parlato della trattativa per la cessione di Pedro Guilherme al Real Madrid, obiettivo anche della Roma che lo segue da mesi, come raccontato da Calciomercato.it.

Ma l'infortunio al ginocchio destro patito nelle scorse settimane, ha frenato l'operazione e rimandato tutto alla prossima sessione di mercato. "Ovviamente, la lesione ha condizionato tutto - continua il dirigente brasiliano - La sua cessione avrebbe dato tranquillità economica al club fino alla fine dell'anno. Ma il suo trasferimento potrà avvenire più avanti, è giovane e sta già recuperando alla grande. Sta sorprendendo tutti". Pedro, sotto contratto col suo attuale club fino al 2021, ha una clausola rescissoria da 50 milioni di euro e il Real Madrid era pronto a offrire la cifra richiesta dal Fluminense per la sua cessione. Trattativa, per ora, in stand by con la Roma che può nuovamente inserirsi nell'affare.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)