Breaking News
  • Calciomercato Juventus, il Barcellona all'assalto di de Ligt: 40 milioni per gennaio!
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, il Barcellona all'assalto di de Ligt: 40 milioni per gennaio!

Il club catalano, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe intenzione di acquistare il giovane difensore dall'Ajax nella prossima sessione di mercato

CALCIOMERCATO JUVENTUS BARCELLONA DE LIGT AJAX - Matthijs de Ligt continua ad essere al centro delle voci di mercato. Anche in vista della sessione di gennaio. Il 19enne difensore centrale, già l'estate scorsa è stato inseguito, senza successo, da diversi top club europei. Tra questi, anche la Juventus di Massimiliano Allegri, che punta un calciatore in grado di poter giocare subito ad alti livelli ma dalla giovane età per poter ringiovanire un reparto 'vecchio'.

Ma il Barcellona, nonostante le parole dell'olandese, fa sul serio e sarebbe pronto ad andare all'assaldo del calciatore dell'Ajax già a gennaio. Stando, infatti, al quotidiano catalano 'Sport', de Ligt è la priorità della dirigenza del club spagnolo che, il 2 ottobre scorso, ha seguito da vicino il calciatore nella sfida di Champions League dei 'Lancieri' contro il Bayern a Monaco (1-1 il risultato finale). Il problema al ginocchio di Umtiti, che potrebbe essere operato, avrebbe convinto il Barcellona ad accelerare l'operazione: serve un'offerta importante, da 35-40 milioni di euro, per strappare il giocatore al club olandese. E non è detto che bastino. Nel frattempo, la Juve guarda con attenzione l'evolversi della situazione, puntando sugli ottimi rapporti con l'agente del centrale, Mino Raiola.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)