Breaking News
  • Il Maltempo flagella la Sardegna, una vittima e un disperso: le previsioni meteo
    © Getty Images

Il Maltempo flagella la Sardegna, una vittima e un disperso: le previsioni meteo

Morta Tamara Maccario, si cerca ancora un pastore

MALTEMPO METEO SARDEGNA / La Sardegna nella morsa del maltempo: una bomba d'acqua si è abbattuta con grande violenza sull'isola questa notte, colpendo in particolare le zone del Sud. Strade allagate, crolli e anche una vittima: è stata, infatti, trovata morta Tamara Maccario, 44 anni, dispersa nelle campagne di Assemini. Il ritrovamento è avvenuto in tarda mattinata ad opera deii sommozzatori dei carabinieri: il corpo era a circa 500 metri dalla macchina con la quale la donna, con il marito e le tre figlie stava cercando di mettersi al riparo.

Ancora nessuna notizia, invece, di Nicola Campitello, pastore di 38 anni, di cui da ore non si hanno più notizie a Castiadas nel sud est dell'isola. 

Maltempo in Sardegna, previsioni meteo venerdì 12 ottobre

Ingenti i danni provocati dall'ondata di maltempo sulla Sardegna ma per fortuna le previsioni meteo indicano una situazione in via di miglioramento. Torna il sereno nel cielo della Sardegna: per venerdì 12 ottobre si prevede cielo poco nuvoloso nelle ore mattutine con possibilità di peggioramento nell'arco della giornata e rischio di qualche debole precipitazione nella Sardegna Orientale. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)