Breaking News
  • Calciomercato Inter, dalla Spagna insistono: Icardi obiettivo del Real per gennaio!
    © Getty Images

Calciomercato Inter, dalla Spagna insistono: Icardi obiettivo del Real per gennaio!

Il club castigliano, secondo 'Don Balon', sarebbe pronto ad offrire almeno 80 milioni di euro per il bomber e capitano dei nerazzurri: trattativa difficile

CALCIOMERCATO INTER ICARDI REAL MADRID RINNOVO CONTRATTO FLORENTINO PEREZ - L'addio di Cristiano Ronaldo, passato alla Juventus in estate, in un primo momento non si è fatto sentire in casa Real Madrid. Successivamente, però, sono emersi i primi problemi con risultati negativi e difficoltà ad andare in gol con facilità come negli anni scorsi. L'allenatore Julen Lopetegui, subentrato a Zinedine Zidane l'estate scorsa, è sulla graticola e la panchina non è per niente salda. Nel frattempo, però, il presidente Florentino Perez si prepara ad intervenire in maniera massiccia sul mercato a gennaio. 

Stando, infatti, a quanto sostiene 'Don Balon', il massimo dirigente dei castigliani sarebbe pronto a stanziare 200 milioni di euro per rinforzare la squadra.

Il primo colpo è stato già concluso: Rodrygo, 18enne promessa del Santos, arriverà nei primi giorni del 2019 per un cifra pari a 40 milioni di euro. Ma il primo obiettivo per l'attacco sarebbe, ancora, Mauro Icardi. Il 25enne bomber argentino è sotto contratto con l'Inter fino al 2021 e le parti stanno ragionando, senza alcuna fretta, su un possibile prolungamento fino al 2023 con adeguamento dell'ingaggio. Nonostante questo, Perez sarebbe pronto ad andare all'assalto del capitano nerazzurro mettendo sul tavolo almeno 80 milioni di euro. Una trattativa decisamente complicata, ancora di più nella prossima sessione di mercato invernale, con l'Inter impegnata su tutti i fronti: campionato, Champions League e Coppa Italia. Appare, dunque, davvero difficile pensare ad un addio del numero 9 al club di Suning a gennaio. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)