Breaking News
  • Calciomercato, vetrina Polonia-Portogallo: da Zielinski a Piatek, quanti nomi!
    © Getty Images

Calciomercato, vetrina Polonia-Portogallo: da Zielinski a Piatek, quanti nomi!

Questa sera a Chorzow la gara di Nations League con tanti obiettivi di mercato in campo

CALCIOMERCATO ZIELINSKI PIATEK / Italia spettatrice interessata di Polonia-Portogallo, non soltanto per il futuro degli azzurri in Nations League ma anche per le vicende legate al calciomercato. Da Zielinski a Piatek sono tanti i calciatori 'italiani' legati anche a trattative di mercato che saranno in campo questa sera a Chorzow, così come non sono pochi gli obiettivi di club italiani presenti nelle due nazionali. 

Nella Nazionale di Brzeczek non si può non fare il nome di Piatek: l'attaccante del Genoa è la rivelazione della Serie A e i suoi gol hanno ingolosito Inter e Juventus ma non solo. Anche all'estero, ad esempio Barcellona e Chelsea, hanno cerchiato in rosso il nome del 23enne e non saranno pochi gli occhi che avrà addosso questa sera se scenderà in campo.

Lui come Zielinski, un altro calciatore della Serie A che non passa inosservato: il Napoli sta provando a blindarlo con rinnovo e super clausola ma l'accordo ancora non c'è e le sue prestazioni fanno gola all'estero con il Liverpool di Klopp che lo segue da tempo, l'Arsenal e il Psg che lo hanno messo sotto osservazione. Ci sono poi i sampdoriani Bereszynski e Linetty che sono da mesi nella lista dei possibili obiettivi delle big del nostro campionato. 

Dalla Polonia al Portogallo dove troverà spazio dal primo minuto Bernardo Silva: per lui si è parlato di un interessamento da parte della Juventus con Jorge Mendes a fare da collegamento per facilitare la trattativa. Ma non c'è solo lui: il difensore 21enne Dias è tra i possibili osservati speciali (è stato accostato anche lui ai bianconeri) così come Renato Sanches: per lui si è parlato di una possibil sfida Juventus-Milan. . 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)