Breaking News
  • Calciomercato Genoa, l'annuncio di Perinetti su Piatek
    © Getty Images

Calciomercato Genoa, l'annuncio di Perinetti su Piatek

Il direttore generale rossoblu sull'attaccante polacco e sul cambio Ballardini-Juric in panchina

CALCIOMERCATO GENOA PIATEK / E' l'uomo del momento con i suoi nove gol in sette partite al debutto in Serie A: Piatek ha conqusitato i tifosi del Genoa ma anche una valanga di ammiratori.

Dall'Inter alla Juventus, dal Barcellona al Chelsea, c'è la fila per l'attaccante polacco anche se il direttore generale rossoblù Giorgio Perinetti fa chiarezza sul futuro del calciatore: "Una cessione a gennaio è escludere assolutamente - le sue parole a 'Radio Sportiva' - , non ha senso perché sta dando tanto e può dare ancora di più quindi è difficile immaginare i margini e fissare ora una valutazione: dobbiamo godercelo, ha ancora grandi margini di miglioramento". 

Da Piatek al cambio in panchina Ballardini-Juric che ha fatto tanto discutere: "Preziosi si è espresso in maniera molto esplicita sui motivi della decisione, e sulla scelta di affidarsi a Juric che conosce bene ambiente e giocatori, un allenatore propositivo che può dare un´identità più marcata: riteniamo che questa squadra ha un potenziale che con Juric possa essere valorizzato e caratterizzato maggiormente. Balardini ha un ampio credito tra la nostra tifoseria e gli è stato riconosciuto anche dalla società con la conferma. Certe decisioni non sono semplici da spiegare: ci siamo trovati al bivio se andare avanti non in sintonia o fare una scelta in cui crediamo di più. Al tifoso non è possibile dire tutto e nasce magari il dissenso, ma Juric è cresciuto nel Genoa e ha un carattere, un temperamento ed una personalità indiscutibili: non è tacciabile di essere subalterno rispetto alla società".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)