Breaking News
  • VIDEO CM.IT - Milan, Leonardo 'annuncia' Paquetá: i dettagli dell'affare col Flamengo
    © Getty Images

VIDEO CM.IT - Milan, Leonardo 'annuncia' Paquetá: i dettagli dell'affare col Flamengo

Il trequartista è stato strappato al Flamengo e arriverà alla corte di Gattuso nella finestra di gennaio

CALCIOMERCATO MILAN PAQUETA / AGGIORNAMENTO 13.50: Le parole di Leonardo raccolte dall'inviato di Calciomercato.it: "Non c’è tanto da dire, non voglio deludervi: abbiamo un accordo di base con il Flamengo, ma come sapete il mercato apre il 3 gennaio, quindi tutto avrà effetto in quel momento. Abbiamo ancora un po’ di strada da fare per arrivare all’ufficialità. Oggi pensiamo al campionato e all’Europa League, il mercato è chiuso. Avremo tempo per parlarne, deve ancora giocare 10 partite nel campionato brasiliano e sta lottando per il titolo: deve stare tranquillo".

Dall'inviato Michael Cuomo

12.30: sul colpo Paquetà, a breve parlerà Leonardo a margine del premio 'Niels Liedholm' conferito allo stesso Ds del Milan.

10.25: Non solo Psg. Il Milan ha anticipato anche la Juventus con l'acquisto di Paquetà. Ecco il retroscena di Calciomercato.it.

Grande colpo di calciomercato del Milan per il presente e per il futuro: preso Lucas Tolentino Coelho de Lima, meglio noto come Paquetà. I rossoneri lo hanno strappato al Flamengo per 35 milioni di euro, il brasiliano approderà alla corte di Gattuso nella prossima finestra invernale.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)