Breaking News
  • Calciomercato Genoa, UFFICIALE esonerato Ballardini: ecco chi al suo posto
    © Getty Images

Calciomercato Genoa, UFFICIALE esonerato Ballardini: ecco chi al suo posto

Il tecnico paga a carissimo prezzo la sconfitta casalinga col Parma: Preziosi richiama Juric

CALCIOMERCATO GENOA BALLARDINI JURIC / Davide Ballardini non è più l'allenatore del Genoa. Enrico Preziosi ha esonerato il tecnico dopo la brutta sconfitta casalinga contro il Parma.

Al suo posto torna Juric, ancora sotto contratto fino al giugno 2019 che lo stesso Ballardini - ormai in pessimi rapporti con il presidente e che lascia comunque una squadra con 12 punti in classifica in sette giornate di Serie A - aveva sostituito nella passata stagione.

Questo il comunicato diramato dalla società ligure: "Il Genoa Cricket and Football Club comunica che il tecnico Davide Ballardini è stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. Nel ringraziarlo per la dedizione profusa durante il suo mandato, la Società rende noto di aver affidato la conduzione del team a mister Ivan Juric. Il nuovo allenatore incontrerà i giornalisti e i rappresentanti degli organi d'informazione domani, mercoledì 10 ottobre, alle ore 14, presso la sala stampa del Centro Sportivo G.Signorini. Alle 15:30 è previsto l'allenamento a porte aperte per la ripresa dei lavori".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)