Breaking News
  • Lazio-Fiorentina, Farris: "Squadra è unita". Poi 'sorprende' su Milinkovic
    © Getty Images

Lazio-Fiorentina, Farris: "Squadra è unita". Poi 'sorprende' su Milinkovic

Problema alle corde vocali per il tecnico Inzaghi. Ecco le parole del suo vice in conferenza stampa, raccolte dall'inviato di Calciomercato.it

LAZIO FIORENTINA FARRIS / Al termine di Lazio-Fiorentina, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi non ha parlato alla stampa a causa di un problema alle corde vocali. Al suo posto è intervenuto in conferenza stampa il vice, Massimiliano Farris: "Oggi dato un grosso segnale di unità e di voglia - le sue parole raccolte dall'inviato di Calciomercato.it - Era importante ripartire, ci è mancata un po' di gestione nel secondo tempo ma in generale è una vittoria meritata.

Abbiamo avuto poco tempo per studiare la Fiorentina e ci siamo resi conto che ci serviva un giocatore con le caratteristiche di Caicedo. I villa sono una squadra che ti mette in difficoltà. In alcune situazioni potevamo gestire meglio il possesso, abbiamo pagato un po' la fatica ma stiamo ritornando sulla strada giusta. Abbiamo dimostrato di saper soffrire. Caicedo è una soluzione ma non 'cancellerei' Luis Alberto. Milinkovic? E' normale che senta un po' di pressione, è un ragazzo del 1995".

Dall'inviato Andrea Corti

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)