Breaking News
  • Lazio-Fiorentina, Pioli: "Si doveva far gol!". Poi 'punge' Pjaca
    © Getty Images

Lazio-Fiorentina, Pioli: "Si doveva far gol!". Poi 'punge' Pjaca

Le parole del tecnico viola dopo la sconfitta all''Olimpico'

LAZIO FIORENTINA PIOLI / Stefano Pioli deluso e arrabbiato, per le tante occasioni create e sprecate, con la squadra dopo la sconfitta con la Lazio all''Olimpico: "E' un peccato, si doveva far gol perché abbiamo avuto molte possibilità - le parole del tecnico viola ai microfoni di 'Dazn' - Io sono soddisfatto della mia squadra, ora però è il momento di portare a casa questi risultati. Abbiamo subito poco contro una squadra così forte, creando molto più di loro. Ci manca quel pizzico di concretezza dentro l'area di avversario.

Perché un punto solo in trasferta? Soprattutto perché abbiamo affrontato delle big, poi è normale che in casa il pubblico ci dà una mano in più. Pjaca? Ora sta bene, quindi mi aspetto qualcosa in più".

Successivamente il tecnico viola, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa dove era presente l'inviato di Calciomercato.it: "Abbiamo avuto occasioni clamorose, non posso non essere soddisfatto della prestazione ma è un peccato tornare a mani vuote. Lavoreremo soprattutto a livello mentale, essere giovani non deve diventare un alibi. Non ci sta un risultato così. Fuori casa siamo poco concreti: questo è il nostro limite. Oggi passare in vantaggio avrebbe significato tanto: abbiamo avuto l'occasione e dovevamo sfruttarla".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)