Breaking News
  • Calciomercato Frosinone, rischio esonero: l'annuncio di Longo
    © Getty Images

Calciomercato Frosinone, rischio esonero: l'annuncio di Longo

Il tecnico ha parlato dopo la sconfitta odierna contro il Genoa

CALCIOMERCATO FROSINONE GENOA LONGO / Moreno Longo a rischio esonero dopo la sconfitta odierna del Frosinone contro il Genoa. Nonostante la confermata fiducia da parte del presidente Stirpe, il tecnico dei ciociari è sul banco degli imputati per il deludente inizio di campionato. A fine gara, Longo ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Rischio esonero? Non sono nella testa della società.

Io ho sempre più voglia di ribaltare questa situazione, anche se adesso la classifica è veramente preoccupante - le sue parole riportate dal 'Corriere dello Sport' - Campbell e Perica? Pensavamo potessero dare qualcosa in più per aiutarci. Joel non è ancora entrato in condizione, non regge i ritmi. Perica si impegna, ma deve fare di più in questa categoria. Ciofani? Ha cambiato la squadra. E' vitale per i nostri meccanismi, appena entrato abbiamo creato quattro occasioni da rete. La differenza l'ha fatta Piatek con la sua doppietta, con due palloni toccati".

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)