Breaking News
  • Fiorentina-Atalanta, Pioli difende Chiesa: "Rigore? E' stato intelligente"
    © Getty Images

Fiorentina-Atalanta, Pioli difende Chiesa: "Rigore? E' stato intelligente"

Il commento post gara dell'allenatore viola

FIORENTINA ATALANTA PIOLI / La Fiorentina batte l'Atalanta e vola al terza posto in classifica. Pioli nel post gara commenta la gara a 'Sky': "Non è stata la miglior Fiorentina per qualche demerito nostro. Ci è mancata brillantezza, i nostri avversari ci hanno messo in difficoltà. E' la vittoria del carattere, della sofferenza e questa vittoria è una crescita importante per una squadra giovane come la mia. A Milano per un polpastrello ce lo hanno dato contro, oggi per un contatto a favore"

VITTORIA IMMERITATA - "Ci hanno messo in difficoltà.

Non eravamo nella nostra miglior giornata ed era l'occasione per tirare fuori una vittoria di carattere". 

DIFESA - "Sono d'accordo sulla prestazione della difesa. Abbiamo faticato di più e quando ti abbassi troppo hai troppo campo per essere pericoloso". 

CHIESA - "E' cresciuto tanto anche dal punto di vista della forza e della tenacia, in qualche contrasto ci sta che possa cadere. Non è un giocatore che si butta a terra al primo contatto". 

RIGORE - "Chiesa ha rallentato la corsa ed è stata una scelta intelligente perché taglia la strada a Toloi e arriva il contatto, che poi sia o non sia tale da essere fischiato un rigore... E' una scelta di lucidità importante". 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)