Breaking News
  • Inter-Cagliari, Spalletti: "Lautaro Martinez egoista e fa bene. Icardi..."
    © Getty Images

Inter-Cagliari, Spalletti: "Lautaro Martinez egoista e fa bene. Icardi..."

Il tecnico nerazzurro: "Loro due sono molto amici"

INTER CAGLIARI SPALLETTI/ Il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti ha analizzato così il 2-0 inflitto dai nerazzurri al Cagliari: "Sono sempre soddisfatto quando si vince. Voglio usare qualsiasi minuto della mia vita per riuscire a migliorare l'Inter - ha dichiarato ai microfoni di 'DAZN' - Il nostro comportamento è in funzione dell'Inter. Dobbiamo fare di tutto per cercare di portare dei successi, siamo stati scelti per riportare l'Inter dentro una classifica importante. L'Inter è una delle squadre più amate del mondo, la nostra missione è questa. Vorrei essere ricordato per l'impegno lasciato in questo club. Questi calciatori mi hanno permesso di fare un turnover importante.

Quando si ha una rosa più numerosa ti permette di scegliere undici titolari diversi da quelli della gara precedente.

Nainggolan? Lui è bravo a girarsi nel traffico, ormai giocano tutti con tanti uomini dentro il campo. Lui è bravo spalle alla porta e a lanciarsi. Non è un calciatore prettamente tecnico come eri te (rivolgendosi a Camoranesi, ndr)

Lautaro Martinez? E' un calciatore forte. Ha quel baricentro basso, quella forza della palla addosso, ha queste intuizioni di dove va a cascare la palla e ci si avventa con forza. Bisogna andare ad attaccare gli spazi giusti. E' carattere, tecnica, forza di gambe. Ha impatto sulla palla, ma è anche un po' egoista come si è visto alla fine. Non fa male quel filino di egoismo. Lautaro e Icardi? Sono molto amici".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)