Breaking News
  • Juventus-Sassuolo, Allegri annuncia la sanzione per Douglas Costa
    © Getty Images

Juventus-Sassuolo, Allegri annuncia la sanzione per Douglas Costa

Le parole dell'allenatore bianconero in conferenza stampa

JUVENTUS SASSUOLO DOUGLAS COSTA / Massimiliano Allegri è intervenuto in zona mista dopo il successo della Juventus contro il Sassuolo: "Sono contento per la prestazione della squadra. La nota negativa riguarda la gestione della partita nel finale: c'è stata troppa frenesia, abbiamo giocato individualmente. Questo è un aspetto su cui dobbiamo migliorare - le parole del tecnico bianconero riprese dall'inviato di Calciomercato.it - Douglas Costa? E' inaccettabile il suo comportamento, dispiace perché è un ragazzo tranquillo. Doveva però avere un comportamento diverso, qui siamo alla Juventus e non eravamo in un clima da 'corrida'. Dobbiamo essere più maturi. Peccato perché era entrato molto bene in partita.

De Sciglio? Ha sentito un fastidio al flessore e non abbiamo rischiato anche in previsione della Champions. A Valencia non ci sarà Alex Sandro per squalifica, però abbiamo Cuadrado e Cancelo che può giocare anche a sinistra. Cristiano Ronaldo? Sono contento per lui, il secondo gol è stato molto bello. Emre Can? Sta migliorando, finché ha avuto la condizione ha fatto bene".

In conferenza stampa, Allegri ha poi aggiunto: "Dybala ha fatto una buona partita, ha fatto bene tecnicamente. In questa squadra è l'unico giocatore di raccordo. Presto segnerà. A Valencia sarà già una partita imporrante per la Champions: ci dirà se il nostro percorso partirà in maniera positiva o in salita. Douglas Costa? Sicuramente sarà punito con una multa dalla società. Sono rimasto sorpreso anche io dalla sua reazione".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)