Breaking News
  • Juventus-Sassuolo, Allegri sbuffa: "Douglas Costa? Dribblavamo tutti!"
    © Getty Images

Juventus-Sassuolo, Allegri sbuffa: "Douglas Costa? Dribblavamo tutti!"

Le parole dell'allenatore bianconero dopo il successo contro i neroverdi

JUVENTUS SASSUOLO ALLEGRI / La buona e la cattiva notizia: la Juventus batte il Sassuolo con la doppietta di Cristiano Ronaldo ma perde per qualche giornata Douglas Costa, espulso dopo aver sputato a Di Francesco. Di questo parla Massimiliano Allegri a 'Sky' nel post match: "Douglas Costa? Non so se c'era fallo prima ma sono episodio che non devono accadere. Quest'anno non dobbiamo cadere nelle provocazioni.

La partita era in discesa, potevamo fare anche il terzo gol ed invece abbiamo giocato singolarmente non di squadra, ci siamo messi a dribblare tutti e non deve succede perché poi uno si innervosisce e finisce come è accaduto con Douglas Costa". 

RONALDO - "Non c'era bisogno di parlargli, era già andato vicino a far gol. Anche oggi è andato vicino prima di segnare, il secondo gol è stato meraviglioso". 

TRIDENTE - "Oggi era la prima volta ma hanno fatto bene. Giocando così hai meno ampiezza che devono darla i terzini. Nel secondo tempo la squadra ha preso in mano la partita e la gara è andata nella direzione giusta". 

DYBALA - "Ieri nessuna finta, se riguardate la conferenza io ho detto che Dybala giocava. Quando ho detto che Matuidi sarebbe stato l'unico in campo dei Nazionali che avevano giocato due partite, poi ho aggiunto che Dybala non ha giocato... siete troppo lineari. Il fatto che doveva riconquistarsi il posto da titolare era molto allusivo". 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)