Breaking News
  • Calciomercato Inter, dall'Inghilterra: assalto anticipato a Martial
    © Getty Images

Calciomercato Inter, dall'Inghilterra: assalto anticipato a Martial

I nerazzurri sarebbero pronti a tentare l'affondo a gennaio. I 'Red Devils' chiedono Perisic?

CALCIOMERCATO INTER MARTIAL / L'Inter va dritta su Anthony Martial. Alle voci circolate nei giorni scorsi in Italia si aggiungono oggi lo conferme d'Oltremanica dove il 'Daily Star' nella sua edizione odierna parla del nuovo assalto nerazzurro per l'attaccante francese in odore di partenza dal Manchester United e da tempo obiettivo della dirigenza milanese.

Secondo il tabloid inglese, gli uomini mercato interisti starebbe cercando di anticipare i tempi ed invece di aspettare la possibilità di tesserarlo a parametro zero a fine stagione (è in scadenza di contratto) vorrebbe provare ad arrivare al classe '95 già a gennaio. Sul piatto, si legge, una proposta iniziale di prestito con diritto di riscatto (lo United eserciterebbe prima l'opzione per il prolungamento di un anno del contratto del giocatore). 

Dall'altra parte però, allo stesso modo, non scema l'interesse dei 'Red Devils' per Ivan Perisic, che il manager José Mourinho vorrebbe eventualmente provare a coinvolgere nella trattativa a gennaio nonostante le 'resistenze' del club inglese che non vorrebbe liberare Martial in cambio di un giocatore di sei anni più vecchio. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)