Breaking News
  • Dal Real Madrid al Tottenham: i risultati delle avversarie di Champions
    © Getty Images

Dal Real Madrid al Tottenham: i risultati delle avversarie di Champions

Ecco cosa hanno fatto in questo sabato le prossime sfidanti di Juventus, Inter, Roma e Napoli

CHAMPIONS RISULTATI AVVERSARIE / Non è stato un felice sabato di campionato per tre delle quattro prossime/prime avversarie di Champions di Juventus, Inter, Roma e Napoli. Ha vinto solo la Stella Rossa, sfidante al 'Marakana' martedì alle 21 degli azzurri di Ancelotti, peraltro con un tennistico 6-0 sul Radnik, rimasto in dieci alla mezz'ora del primo tempo.

E le altre? Il Valencia, mercoledì ore 21 al 'Mestalla' avversario dei bianconeri quasi sicuramente senza Garay e Kondogbia, ha pareggiato in casa contro il Betis. Pari anche del Real Madrid, contro il quale giocheranno i giallorossi al 'Bernabeu' sempre mercoledì alle 21. Peggio di tutte ha fatto il Tottenham, ko in casa per 2-1 contro il Liverpool. Gli inglesi saranno avversari martedì al 'Meazza' dei nerazzurri, anch'essi sconfitti fra le mura amiche seppur dal certamente più debole Parma.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)