Breaking News
  • Whatsapp, clamoroso: cambiano i colori dell'app?
    © Getty Images

Whatsapp, clamoroso: cambiano i colori dell'app?

A breve potrebbe essere rilasciato un aggiornamento con cui modificare il tema

WHATSAPP APP TEMA SCURO / Whatsapp, l'app di messaggistica istantanea più celebre ed utilizzata al mondo, è in costante aggiornamento per soddisfare le esigenze di oltre un miliardo di utenti che in tutto il pianeta si scambiano messaggi e file in tempo reale. Mentre vanno avanti le implementazioni riguardanti il tema sicurezza e privacy, diventato molto delicato soprattutto a causa della rapida diffusione che le fake news trovano mediante questa app, non mancano le novità relative anche all'usabilità e all'esperienza degli utenti che diventerà sempre più coinvolgente e non solo.

Attenzione dunque ai prossimi aggiornamenti in arrivo che potrebbero contenere una novità molto importante.

Whatsapp, aggiornamento per il tema scuro?

Secondo indiscrezioni circolate proprio nelle scorse ore sui principali portali del settore, seguendo le orme di Google anche Whatsapp starebbe lavorando al rilascio di un tema a tinte scure sia per gli utenti che montano sistemi operativi Android che iOS. Dovrebbe essere inserita dunque la possibilità di scegliere tra il tema classico oppure passare ad una versione più scura e sulle sfumature di nero in grado di esaltare le qualità grafiche degli schermi degli smartphone. Secondo alcuni, però, potrebbero essere addirittura quattro i temi tra cui scegliere, rendendo così Whatsapp sempre più personalizzabile e vicina alle esigenze degli utenti.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)