Breaking News
  • Calciomercato Juventus, dalla Spagna: la clausola monstre di Cristiano Ronaldo!
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: la clausola monstre di Cristiano Ronaldo!

All'interno del contratto del fuoriclasse portoghese con i bianconeri, sarebbe stata inserita una speciale clausola

CALCIOMERCATO JUVENTUS CRISTIANO RONALDO CLAUSOLA CONTRATTO - Ancora a secco con la maglia della Juventus, Cristiano Ronaldo è l'uomo più atteso da tifosi e addetti ai lavori. Domani pomeriggio avrà la sua quarta occasione, contro il Sassuolo, per realizzare il suo primo gol in bianconero.

Il primo di una lunga serie è la speranza del portoghese, così da raggiungere un altro straordinario obiettivo e poter sfruttare una speciale clausola che sarebbe stata inclusa nel contratto quadriennale firmato con la società italiana. 

Stando, infatti, allo spagnolo 'Don Balon', all'interno dell'accordo siglato nel luglio scorso sarebbe presente un bonus da 5 milioni di euro che Ronaldo potrebbe ricevere solo nel caso in cui dovesse chiudere la stagione con almeno un gol a partita. Sarebbero incluse tutte le competizioni, dunque potremmo vedere un CR7 presente anche in Coppa Italia per raggiungere questo obiettivo che sarebbe davvero straordinario. E che certificherebbe, ancora di più, la grande voglia e l'ambizione che hanno portato Cristiano Ronaldo a scegliere la serie A a 33 anni. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)