Breaking News
  • Calciomercato, una Juventus... Real per la Champions
    © Getty Images

Calciomercato, una Juventus... Real per la Champions

Dopo Cristiano Ronaldo, gli altri 'Blancos' che potrebbero sbarcare a Torino

CALCIOMERCATO JUVENTUS REAL MADRID / Cristiano Ronaldo ha aperto la strada, altri potrebbero percorrerla, in un senso o nell'altro. La rotta Real Madrid-Juventus può diventare caldissima nei prossimi mesi. I bianconeri non si accontentano di CR7 e cercano in casa dei 'Blancos' altri giocatori di qualità e portatori di pedigree vincente per tentare l'assalto alla Champions League. Se in squadra hai il cinque volte Pallone d'Oro, del resto, non puoi più nasconderti. E non è detto che non ci sia chi possa compiere il percorso inverso, passando dal centro sportivo della Continassa a quello di Valdedebas.

Calciomercato Juventus-Real Madrid, chi va e chi resta

Cristiano Ronaldo, in prima persona, si starebbe spendendo per convincere alcuni dei suoi ex compagni a raggiungerlo in Piemonte.

Di Marcelo si è già detto a lungo, il portoghese avrebbe intensificato i contatti telefonici anche con Toni Kroos. E anche con Isco, da sempre pallino bianconero e nello specifico di Allegri (che non a caso, nel frattempo, sta cercando di fare di Bernardeschi un replicante dello spagnolo). Di certo, non si può pensare che i madrileni si faranno 'saccheggiare'  volentieri. Ma proprio nella rosa della Juventus potrebbero trovare le alternative desiderate per accettare con maggiore serenità gli addii di alcune delle loro colonne. L'ipotesi di uno scambio tra brasiliani in corsia mancina, con Alex Sandro a ereditare il posto di Marcelo, potrebbe riprendere quota nei prossimi mesi. E non dimentichiamo che Florentino Perez mantiene una certa predilezione per Dybala. Se fosse troppo dura arrivare a Mbappé o Neymar, con la 'Joya' sarebbe un bel consolarsi.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)