Breaking News
  • Calciomercato Ibiza, retroscena Borriello: "Quel giorno sulla barca..."
    © Getty Images

Calciomercato Ibiza, retroscena Borriello: "Quel giorno sulla barca..."

L'attaccante ha svelato la trattativa che lo ha portato in Spagna

CALCIOMERCATO BORRIELLO IBIZA / Da poco approdato a Ibiza, Marco Borriello ha svelato alcuni retroscena sulla trattativa che lo ha portato in Spagna: "Come si è sbloccato l'affare? Sulla barca del presidente Salvo. Mi ha invitato, ci siamo parlati e in dieci minuti ho accettato. C’è stato un feeling immediato, è un uomo trasparente e iperattivo. Fa di tutto: lavora con i magazzinieri, istruisce i ragazzi dell’ufficio stampa.

Con lui posso fare davvero grandi cose - le sue parole alla 'Gazzetta dello Sport' - In fondo l’Ibiza non è come le altre squadre: qui c’è tutto un mondo, si può creare un brand fortissimo. Però servono risultati positivi. Magari in futuro si girerà un film su questa storia. Io dico sempre che l’Ibiza è la squadra delle Nazioni Unite, questo posto è conosciuto dal Tibet al Polo Nord, ecco perché il club ha un grande futuro".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)