Breaking News
  • Calciomercato Milan, Barella annuncia la sua preferenza
    © Getty Images

Calciomercato Milan, Barella annuncia la sua preferenza

Il centrocampista del Cagliari preferisce la Premier League alla Serie A

CALCIOMERCATO MILAN CAGLIARI BARELLA / Considerato tra i migliori centrocampisti italiani in prospettiva. Nicolò Barella ha fatto il punto sulla stagione del suo Cagliari e sugli obiettivi futuri. Il centrocampista sarà osservato dal Milan domani sera, ma ha le idee chiare sulla preferenza di mercato: "Serie A o Premier? Dico Premier per come interpretano la partita. E poi sono tutti nervosi come me - le sue parole alla 'Gazzetta dello Sport' - Il mercato lo fa il presidente. Ci sono state delle offerte e il Cagliari le ha rifiutate.

Non entro nelle valutazioni. Ma sono contento di essere rimasto nella squadra per cui tifo. Quest’estate ero un po’ arrabbiato perché non mi riuscivano le cose come volevo". Oltre ai rossoneri, Barella in Serie A interessa anche a Inter e Roma.

MILAN - "Bonaventura mio esempio? Mi è piaciuto e ho cercato di prendere le cose migliori da lui. Domani vorrei proprio scambiare la maglia con Jack. Milan più forte? Sì, non ha paura di giocare la palla. E se la gioca con chiunque. Io col Napoli li ho visti. E’ una squadra che ha la mentalità di Gattuso e un Higuain in più. Uno dei 5 attaccanti più forti d’Europa".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)