Breaking News
  • Juventus, Allegri in Premier: le due destinazioni possibili
    © Getty Images

Juventus, Allegri in Premier: le due destinazioni possibili

Il tecnico toscano ha le caratteristiche ideali per il campionato inglese: Manchester United e Tottenham i club interessati

JUVENTUS ALLEGRI PREMIER LEAGUE / Il futuro di Massimiliano Allegri? In Premier League: ne è convinto Kevin-Prince Boateng che domenica affronterà la Juventus con il suo Sassuolo. L'attaccante ghanese non è andato molto lontano dalla possibile realtà, visto che un'esperienza all'estero - quando sarà arrivata al capolinea l'avventura in bianconero - è nei desideri dell'allenatore toscano.

Lo stile di Allegri e il suo modo di vedere il calcio sembrano calzare a pennello al calcio inglese: ma quali sarebbero le possibili destinazioni? 

Calciomercato Juventus, Manchester United o Tottenham per Allegri

Sicuramente il Manchester United, dove la posizione di Mourinho è già in bilico: lo Special One potrebbe arrivare a fine stagione, ma in estate un cambio, salvo risultati straordinari, è più che probabile. Allegri sarebbe il profilo ideale per rilanciare i 'Red Devils' che dopo Ferguson non sono riusciti a trovare la guida tecnica giusta. Da Manchester a Londra, dove il Tottenham potrebbe scegliere proprio l'allenatore della Juventus in caso di addio di Pochettino: il manager argentino è anche tra i suoi possibili sostituti in bianconero con il connazionale Simeone. Loro, insieme a Zidane che è subito balzato in pole tra i successori alla guida della Juventus dopo l'addio al Real Madrid. La stessa squadra spagnola che ha provato la scorsa primavera, insieme all'Arsenal, a 'strappare' Allegri alla Juventus: un doppio buco nell'acqua, ma quando arriverà il momento dell'addio per il tecnico toscano la destinazione più probabile sarà l'estero, con la Premier League cerchiata in rosso. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)