Breaking News
  • Cagliari, la 'ricetta' di Maran per sfidare il Milan
    © Getty Images

Cagliari, la 'ricetta' di Maran per sfidare il Milan

Il tecnico ha parlato anche di Joao Pedro

CAGLIARI MILAN MARAN / Rolando Maran fa il punto sugli obiettivi del suo Cagliari. Il tecnico, analizzando gli impegni di campioanto, ha parlato della prossima gara contro il Milan: "Una delle squadre più in forma, così come lo erano Sassuolo e Atalanta.

I rossoneri non sono solo Higuain, hanno anche altre individualità di spessore - le sue parole a 'Il Cagliari in diretta' riportate dal sito del club - Per noi affrontare una squadra in ottima condizione costituisce uno stimolo ancora maggiore: credo che partite di questo tipo debbano essere affrontate con sacrificio, coraggio e sfacciataggine. Sono fiducioso".

OBIETTIVI - "Parlare solo di salvezza non mi piace, ma bisogna essere realisti e non perdere di vista il nostro obiettivo. Mantenere la categoria è vitale, sarà un campionato difficile, credo che il livello medio si sia alzato. Dobbiamo guardare sempre una posizione sopra di noi, senza precluderci niente e senza guardare in faccia nessun avversario".

JOAO PEDRO - "Una bella notizia per tutti. Torna a disposizione un giocatore importante, è fermo da un po' ma è anche carico, ha entusiasmo, con lui il Cagliari diventerà ancora più forte".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)