Breaking News
  • Calciomercato Juventus, sogno Griezmann con l'aiuto di Zidane
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, sogno Griezmann con l'aiuto di Zidane

Lo scenario in caso di addio di Paulo Dybala

CALCIOMERCATO JUVENTUS GRIEZMANN ZIDANE/ "Dybala lascerà la Juventus a gennaio": così Maurizio Zamparini, suo ex presidente al Palermo, ha parlato della 'Joya', protagonista di un avvio di campionato all'insegna della panchina.

Dybala ha richieste dall'Inghilterra e piace anche a Barcellona e Real Madrid: al momento in casa bianconera non filtrano conferme sul suo addio ma nel calciomercato è vero tutto e il contrario di tutto.

Calciomercato Juventus, Griezmann erede di Dybala: ci pensa Zidane

In caso di cessione, la Juventus sarebbe pronta a mettere mano al portafogli per rimpiazzare a dovere il numero 10 bianconero. Tra i nomi più gettonati per sostituire Dybala c'è quello di Antoine Griezmann dell'Atletico Madrid. E dalla Francia arriva un'indiscrezione che ha del clamoroso: secondo fonti transalpine riportate da 'Le 10 Sport', il possibile ritorno di Zidane a Torino nelle vesti di dirigente aprirebbe le porte a Griezmann, con 'Zizou' che lavorerebbe per convincere il campione del mondo a sposare la causa della 'Vecchia Signora'.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)