Breaking News
  • Calciomercato Juventus, il Manchester United vuole Dybala: assalto invernale
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, il Manchester United vuole Dybala: assalto invernale

Il club inglese ha bisogno di maggiore fantasia in attacco e sta pensando all'argentino

Rivali in Champions League, ma non solo. Juventus Manchester United si affronteranno sul campo nel Girone H, ma la sfida è pronta a proiettarsi anche sul territorio del calciomercato. Non è, ad esempio, un mistero che Paul Pogba sia un nome tornato prepotentemente di moda in ottica bianconera, nonostante la corte serrata del Barcellona. Semmai, la novità è rappresentata dal possibile assalto dei 'Red Devils' ad una stella bianconera.

In caso di cessione del centrocampista francese, infatti, il club inglese starebbe pensando di reinvestire i soldi (almeno 90-100 milioni di euro) ricavati dall'operazione nell'arrivo di un elemento di qualità in attacco, liberando Martial.

Calciomercato Juventus, lo United vuole Dybala: ecco le cifre

Nei giorni scorsi si è parlato ad esempio di Kylian Mbappé, ma nelle segrete stanze inglesi sta circolando sempre con maggiore insistenza anche il nome di Paulo Dybala. Mandato in panchina da Allegri contro Lazio Parma, l'attaccante argentino non sta certo vivendo il suo momento migliore ma da qui a parlare di una cessione sicura ce ne corre. Spettatore interessato dell'evolversi della situazione sarà proprio lo United che, oltre ad un difensore, a gennaio è pronto ad investire anche in attacco dove in queste giornate di Premier è emersa con forza proprio la penuria di fantasia ed estro nel reparto. La Joya è stata seguita anche lo scorso anno dai Red Devils, pronti a stanziare un budget di 100-120 milioni di euro per l'assalto di gennaio. Basteranno?

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)