Breaking News
  • Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: nuovo contratto per Ziyech, c'è l'accordo con l'Ajax
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: nuovo contratto per Ziyech, c'è l'accordo con l'Ajax

Per il marocchino pronto un notevole adeguamento dell'ingaggio, tra i top tre in Eredivisie

CALCIOMERCATO ROMA AJAX ZIYECH / In casa Roma è stato uno dei nomi più gettonati per un eventuale acquisto durante l'estate ed è tornato prepotentemente di moda per gennaio, ma ora Hakim Ziyech è pronto a legarsi ancora di più all'Ajax. Gli incontri tra la dirigenza olandese e l'agente del marocchino si sono fatti sempre più frequenti e l'idea rinnovo si è concretizzata sempre più.

Ora, stando quanto appreso da Calciomercato.it, i 'Lancieri', nella serata di ieri, hanno finalmente raggiunto l'accordo: il 25enne non prolungherà il proprio contratto, che resterà in scadenza 2021, ma riceverà un sostanziale adeguamento dell'ingaggio. Il club ha per lui rotto il tetto ingaggi e gli garantirà uno stipendio da top, tra i tre più elevati della Eredivisie. La firma dovrebbe arrivare la prossima settimana. Il nuovo contratto però non esclude alcuno scenario futuro, nemmeno una possibile cessione a gennaio o nella prossima estate.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)