Breaking News
  • Barcellona, da Milinkovic-Savic a Pjanic: altro 'scippo' all'Italia
    © Getty Images

Barcellona, da Milinkovic-Savic a Pjanic: altro 'scippo' all'Italia

Il club catalano sta ancora scandagliando il mercato per cercare un nuovo centrocampista

In omaggio al vecchio adagio "non c'è due senza tre", il Barcellona sta pensando di piazzare il terzo "scippo" estivo alle società italiane. Dopo aver ingaggiato Malcom e Arturo Vidal, molto vicini rispettivamente alla Roma e all'Inter, il club catalano continua a cercare un rinforzo a centrocampo.

Il muro eretto dal Manchester United sul fronte Pogba ha costretto i blaugrana a virare su altri obiettivi, complicando i piani di Inter, Juventus, Roma Lazio.

Per caratteristiche, il giocatore più simile al francese come contributo in fatto di gol e fisicità è sicuramente Milinkovic-Savic e nelle ultime ore si è parlato di un possibile ritorno di fiamma per il laziale che piace molto anche alla Juventus e rappresenta il sogno di mercato del Milan. A proposito dei bianconeri, Miralem Pjanic, valutato non meno di 100 milioni e che chiede 7 milioni all'anno per rinnovare, resta un obiettivo sensibile dei blaugrana. Adrien Rabiot piace parecchio sia ai catalani, sia ai bianconeri, mentre l'ultima alternativa in casa catalana potrebbe essere rappresentata da Steven N'Zonzi, obiettivo più che concreto di Monchi, che vuole stringere i tempi anche per cautelarsi dall'ottimo rapporto tra Barça e Siviglia.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)