Breaking News
  • Calciomercato Inter-Modric: spunta la nuova data
    © Getty Images

Calciomercato Inter-Modric: spunta la nuova data

Il club nerazzurro potrebbe aspettare il croato fino al gong della sessione estiva

CALCIOMERCATO INTER / L'Inter non avrebbe messo da parte tutte le speranze per arrivare a Luka Modric. Anzi: secondo il Corriere della Sera la società nerazzurra sarebbe disposta ad aspettare il centrocampista croato, ai ferri corti con il presidente Perz, fino alle 19:59 del 17 agosto. Versione opposta in Spagna: il regista rinnoverà presto il contratto a cifre raddoppiate. Di certo - confermano nostre indiscrezioni - la telenovela durerà almeno fino a lunedì, quando la squadra spagnola partirà per Tallinn dove mercoledì si disputerà la Supercoppa europea contro l'Atletico Madrid di Simeone.

Dunque, riepiloghiamo: il Real conferma la sua incedibilità, sbatte la porta e minaccia azioni legali, ma il classe '85 farà un ultimo, disperato, tentativo per sposare il progetto nerazzurro. L'offerta è definita irrinunciabile: 60 milioni per prossimi 6 anni, quattro in Italia e due allo Jiangsu, in Cina. 

Indizio social: alleanza croata

Ieri, intanto, Ivan Perisic ha postato l'ennesima foto-assist. Nel post di benvenuto a Vrsaljko, ha scritto "Chi manca" con chiaro riferito a Modric, che poi ha risposto con un like. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)