Breaking News
  • Calciomercato Milan, passi concreti per Milinkovic-Savic
    © Getty Images

Calciomercato Milan, passi concreti per Milinkovic-Savic

Sul calciatore ci sarebbe anche l'Inter, pronta a formulare un'offerta alla Lazio

CALCIOMERCATO MILAN MILINKOVIC SAVIC INTER LAZIO / Non si placano i rumors di calciomercato su Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio continua ad essere il sogno proibito di moltissime squadre, soprattutto italiane.

Il serbo piace parecchio alla Juventus, che lo segue ormai da tempo, ma i bianconeri sarebbero pronti ad affondare il colpo, verosimilmente, solo in caso di addio di Pjanic.

Chi sembra davvero fare sul serio sul calciatore classe 1995 è il Milan: Leonardo continua a coltivare il sogno di portare Milinkovic in rossonero e come riporta 'La Repubblica' di stamani ha mosso passi serissimi e concreti: Maldini è in pressing sul serbo e il club è pronto all'affondo. I rossoneri sono intenzionati a provarci: con i soldi di un'eventuale cessione di Suso o Donnarumma, il Milan potrebbe avere il cash necessario per formulare un'offerta concreta a Claudio Lotito. Tanti soldi più il cartellino di Bonaventura. Basterà? Difficile saperlo, trattare con Lotito non è mai facile. Nel frattempo - riporta il quotidiano - va registrato anche l'interessamento da parte dell'Inter, che con Ausilio potrebbe fare un tentativo ma non a titolo definitivo. Sul calciatore c'è da tempo anche il Real Madrid

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)