Breaking News
  • Calcio in TV, diretta TV e streaming Manchester United-Leicester
    © Getty Images

Calcio in TV, diretta TV e streaming Manchester United-Leicester

Tutte le gare in programma nella giornata di oggi

CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING MANCHESTER UNITED LEICESTER CITY/ Venerdì 10 agosto: al via una nuova ed entusiasmante giornata all'insegna del calcio in tv. All'indomani della chiusura ufficiale del calciomercato inglese, parte la Premier League 2018/2019. Ad inaugurare il campionato sarà la sfida che vedrà il Manchester United allenato da José Mourinho affrontare il Leicester City. Al via anche la Ligue 1: il campionato francese apre i battenti con l'Olympique Marsiglia impegnato sul campo del Tolosa. Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta del palinsesto televisivo.

Diretta TV e streaming Manchester United-Leicester

Ore 20.45: allo stadio Municipal di Tolosa, va in scena Tolosa-Olympique Marsiglia, anticipo del venerdì sera che inaugura ufficialmente la Ligue 1 2018/2019.

Il match verrà trasmesso in diretta dalla nuova piattaforma DAZN: telecronaca affidata a Riccardo Mancini con il commento tecnico dell'ex centrocampista della Lazio Dario Marcolin.

Alle ore 21.00 parte anche la Premier League: all'Old Trafford di Manchester ci sarà il calcio d'inizio di Mancheter United-Leicester City, gara visibile su Sky Sport Football. Le due gare in programma nella giornaa di oggi sono disponibili in diretta streaming per smartphone, tablet e pc su DAZN e sull'applicazione Sky Go.

Probabili formazioni Manchester United-Leicester

Manchester United (4-4-2): De Gea; Valencia, Smalling, Jones, Young; Fred, Matic, Pogba, Lingard; Sanchez, Lukaku. Allenatore: José Mourinho

Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Morgan, Maguire, Fuchs; Iborra, Silva; Slimani, Iheanacho, Ghezzal; Vardy. Allenatore: Claude Puel

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)