Breaking News
  • Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Pjanic offerto al Real!
    © Getty Images
  • Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Pjanic offerto al Real!
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Pjanic offerto al Real!

Il club bianconero è pronto a sacrificare il bosniaco

CALCIOMERCATO JUVENTUS PJANIC REAL MADRID / Preso Cristiano Ronaldo, la campagna faraonica della Juventus potrebbe non concludersi qui. Si parla anche di un possibile ritorno di Pogba, ma un acquisto del genere potrebbe comportare un 'sacrificio' necessario per poter sostenere un'altra operazione molto onerosa. Tra i giocatori con maggior mercato in casa bianconera spicca sicuramente il nome di Miralem Pjanic, che piace a Barcellona e Manchester City.

A tal proposito, dalla Spagna lanciano indiscrezioni piuttosto importanti legate al futuro del bosniaco: secondo quanto riportato da 'OK Diario', in queste ore un intermediario della 'Vecchia Signora' avrebbe offerto il regista al Real Madrid. Un profilo che potrebbe interessare molto a Florentino Perez, visto che Modric viaggia verso le 33 primavere. Il patron dei 'Blancos', però, non appare intenzionato a spendere più di 65 milioni di euro per lui. "Una sua eventuale partenza dispiacerebbe tantissimo ad Allegri. Se dovesse però esserci una proposta di 80-90 milioni di euro Pjanic potrebbe essere messo tra i cedibili", le parole di Antonino Milone, giornalista del quotidiano 'Tuttosport’, in esclusiva a Calciomercato.it.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)