Breaking News
  • DIRETTA - Chelsea, Sarri ha firmato: le ultime di CM.IT
    © Getty Images

DIRETTA - Chelsea, Sarri ha firmato: le ultime di CM.IT

Si attende l'annuncio ufficiale per l'ex allenatore del Napoli

CALCIOMERCATO CHELSEA NAPOLI SARRI / AGGIORNAMENTO ORE 20.50 - In attesa dell'annuncio di Sarri, già si profila un Chelsea più italiano in vista della prossima stagione. Oltre a Jorginhoi 'Blues' potrebbero acquistare anche gli juventini Higuain, Rugani e Alex Sandro.

ORE 20.45 - Tramite Instagram, Azpilicueta, in attesa di accogliere Sarri, ha salutato Antonio Conte con un breve post: "Grazie mister per i trofei che abbiamo vinto insieme a per la tua fiducia nei miei confronti in queste due stagioni".

ORE 20.30 - Insiema a Sarri, come ampiamente riportato da CM.IT, anche Jorginho è pronto a trasferirsi dal Napoli al Chelsea. L'italobrasiliano, atterrato ieri in Inghilterra, si trasferirà per una cifra totale vicina ai 65 milioni di euro (bonus compresi) e firmerà un quinquennale da 6 milioni a stagione più bonus.

Anche per il suo trasferimento sono ore di grande attesa.

ORE 19.33 - De Laurentiis rinvia la conferenza stampa indetta a Dimaro per attendere che Sarri e Chelsea ultimino gli ultimi dettagli.  

ORE 15.20 - Sarri è appena approdato nello scalo londinese: la sua avventura inglese sta per iniziare ufficialmente.

ORE 14.00 - L'arrivo di Sarri al Chelsea potrebbe dar seguito a diversi acquisti dalla Serie A da parte di questi ultimi: oltre a Rugani e Higuain, occhio anche ad Alex Sandro,  Hysaj e Vecino.

ORE 13.07 - Dopo settimane di attesa, oggi è arrivata la chiusura definitiva della 'telenovela': Maurizio Sarri è il nuovo allenatore del Chelsea.L'ex tecnico del Napoli oggi pomeriggio ha firmato il contratto con i 'Blues': biennale con opzione per il terzo anno a cinque milioni più bonus a stagione. Come già anticipato dalla nostra redazione, dopo l'esonero di Conte in mattinata, Sarri è atterrato nel primo pomeriggio a Londra, dove ha incontrato la dirigenza inglese. Calciomercato.it segue in diretta i momenti di attesa per l'ufficialità del trasferimento del tecnico toscano.

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)